WLAN Report Taiwan – 2002-2003

di |

REPORT


di TaiwanHighTech / SNG Networks
data di pubblicazione: 6 aprile 2003
Area di copertura: Taiwan
Prezzo: $ 495 (formato in pdf, versione base)

WLAN sta per “Wireless Area Network”, e rappresenter&#224 senza dubbio il settore con pi&#249 trend nella comunicazione mobile dei prossimi anni. Le compagnie di Taiwan, precorrendo i tempi come spesso accade, sono in questo momento al centro dello sviluppo e della produzione WLAN. Con percentuali di mercato del 78 % attualmente in crescita, &#232 questa l”area di applicazione e di ricerca di contratti di out-sourcing per hardware LAN da parte di operatori internazionali con sede in Cina.

Questo documento inquadra e mette a fuoco il settore grazie a dati aggiornati all”aprile 2003. Include descrizioni e approfondimenti relativi ai maggiori accordi contrattuali relativi alla produzione, ai nomi di brands, ed ai suppliers. Le previsioni di crescita si concentrano sui trend del mercato a Taiwan e in Cina e vanno a coprire l” intero anno in corso, contribuendo inoltre con dati relativi alle spedizioni nel 2001 e 2002.
E” un documento indispensabile per qualunque compagnia &#232 alla ricerca di potenziali partners per collaborazioni esterne professionali, e pi&#249 in generale per una maggiore comprensione dei trends futuri del mercato WLAN. Degna di nota &#232 l”intervista allegata, avvenuta con il Director Marketing della Global Sun da parte della Taiwan High Tech Market Intelligence.


www.taiwanhightech.com