IBM Ups the Ante in Storage Partnership with Its TSSC

di |

REPORT


di IDC
data di pubblicazione: 28 marzo 2003
pagine: 3
area di copertura: Europa
prezzo:Euro 3500 (formato .PDF)

Oltre 1100 euro a pagina per un documento proveniente dalla IDC e che vuole evidenziare come nonostante il pessimismo che annacqua le prospettive d”introito nel mercato IT, ci sono alcuni segmenti che mostrano segni di opportunit&#224 di crescita come il ramo del networked storage (infrastrutture unificate per gestire e condividere le informazioni). Per molti fornitori di servizi pu&#242 essere rischioso cercare di adattarsi, posizionarsi ed acquisire nuovi clienti su questo fronte, ed ecco come vengono a crearsi i presupposti per partnerships e contratti di out-sourcing.

Anche i partner d”altra parte devono essere forniti di tool, infrastrutture e prodotti e solo con alleanze strategiche &#232 possibile trovare la giusta alchimia.

Il documento di oggi si concentra su un caso specifico: “l” IBM ha svolto un lavoro esemplare per quanto riguarda le collaborazioni esterne e le partnerships, specialmente per quel che riguarda i prodotti hardware. Noi alla IDC riteniamo che questo sia l”esatto modello di business verso il quale aspirare in questo mercato”, dichiara a riguardo Janet Waxman, vicepresidente, Hardware Channels, IDC.

www.idc.com