Worldwide Mobile Middleware Forecast, 2003-2007

di |

REPORT


di IDC
data di pubblicazione: 14 marzo 2003
pagine:8
area di copertura: Mondo
prezzo: Euro 1000 (file .PDF)


Negli ultimi anni, oltre al software e all” hardware, si &#232 formato un segmento di mercato denominato “middleware” che riguarda i provider di soluzioni software che permettono alle differenti applicazioni e piattaforme di comunicare, che garantiscono dunque l” inter-operabilit&#224 nei network locali ed internazionali.

Nel rapporto proposto oggi sono presentate le previsioni e i dati relativi agli introiti previsti e passati, differenziati per area geografica, e sono delineate le tendenze attuali del panorama mondiale. Non sono inclusi n&#233 profili delle aziende produttrici o suddivisioni per brand, n&#233 analisi comparative, che saranno rese disponibili nel corso del 2003.

“Il 2002 &#232 stato un anno che ha provato il mercato su tutti i fronti ed in maniera globale: una crescita costante ma lenta ha prevalso sugli ipotizzati “booms” del mercato del mobile middleware, ed &#232 questa la tendenza per i prossimi 5 anni”, commenta inesorabile Stephen Drake, program manager, Mobile Infrastructure Software service, IDC.

www.idc.com