IT Purchasing Patterns in the Western European Retail/Wholesale Sector: Focus on IT Spending and Channel Selection

di |

REPORT


di IDC
data di pubblicazione: 5 febbraio 2003
pagine:27
area di copertura: Europa
Prezzo:$ 3500 (in edizione in PDF)

Lo scopo dello studio presentato oggi da Key4biz &#232 quello di analizzare i maggiori trend che delineano gli investimenti dell¿ Europa Occidentale nell¿ IT. Sono presentati sondaggi e dati raccolti in Francia, Germania, Italia, Inghilterra e Olanda tra grossisti ed aziende con pi&#249 di 20 impiegati. ¿Le fonti primarie per i prodotti IT sono sistemi integrati e VARs”, afferma Cinzia Rinelli, senior research analyst, IDC. Aggiungendo: ¿Ai produttori &#232 richiesto di alzare i propri standard in termini di abilit&#224 tecniche e qualit&#224 del servizio, superiorit&#224/innovazione tecnica, basso costo gestionale.¿

Le maggiori considerazioni riguardano: previsioni relative al budget totale di spesa, analisi dei prodotti IT, criteri nel selezionare un IT provider, la presenza di questi ultimi sul mercato e una valutazione delle loro performance.

Questo studio appartiene ad una serie di documenti che focalizza sui settori della vendita al minuto e di quella all¿ ingrosso appartenente al settore European IT opportunity, Retail and Wholesale, IDC.


www.idc.com