Attitudes of Broadband and Narrowband Internet Consumers Toward Advanced Consumer Electronics

di |

REPORT


di IDC
data di pubblicazione: 2 gennaio 2003
Area di copertura: Mondo
Prezzo: $ 4500 (in formato in pdf)


Vi presentiamo oggi uno studio della IDC focalizzato sulle differenze in attitudine e inclinazione nei confronti dell”elettronica consumer. In sostanza questo documento indaga sulla volont&#224 e sulla predisposizione di un utente della rete ad acquistare apparecchiature e tecnologie dedicate all”ambiente casalingo o comunque all”intrattenimento. Includendo videoregistratori digitali, prodotti per home netwroking, video on demand, console per giochi, radio satellitari e televisione interattiva giusto per citarne alcuni.
Qualunque sviluppatore o affiliato a produttori di queste tecnologie, pu&#242 vedere in questo documento un”affidabile fonte per pianificare la produzione, disegnare e intuire la giusta linea di marketing mantenendo chiari gli interessi dell”utente medio di connessioni analogiche e broadband.
In modo simile, chiunque operi nel campo dei servizi internet, come service o content providers e portali Web, pu&#242 usare le previsioni della IDC per delineare come i propri utenti interagiscano con altre tecnologie oltre a quelle prettamente informatiche di modo da adattare i propri servizi e il contenuto online ai nuovi trends.


http://www.idc.com