Are eMarketplaces Ready for Mobile?

di |

REPORT


di IDC
Data di pubblicazione: 4 febbraio 2003
Area di copertura: Europa
Pagine:7
Prezzo:$ 500 (edizione in PDF)

Un emarketplace rappresenta un luogo di incontro virtuale tra molti compratori e molti venditori. Costituisce un¿arena su Internet dove un intermediario offre nuove opportunit&#224 commerciali e funzioni aziendali innovative alle aziende registrate.

L¿ insight di oggi &#232 un documento prodotto dalla IDC che prende in esame ed analizza l¿ uso che viene fatto negli emarketplaces europei dei servizi mobili. Le informazioni contenute in questo documento sono basate su 36 interviste condotte nell¿estate del 2002.

Compara e argomenta le opzioni esistenti per definire le soluzioni mobile nel B2B.
E¿ suddiviso per capitoli dedicati alla descrizione del panorama europeo, a come esso non possa essere considerato sviluppato al pieno delle potenzialit&#224, a quali siano gli eMarketplaces che funzionano, a un outlook verso il futuro specialmente alla comunicazione mobile nel B2B.


www.idc.com