Telecoms In Europe 2003 – Italy And Malta

di |

REPORT


di Paul Budde Communication

Data di pubblicazione 1 gennaio ”03

Area di copertura Italia – Malta

Prezzo $ 300 (edizione in PDF)
$ 400 (edizione cartacea)

L”attuale condizione del settore TLC in Italia e Malta &#232 il punto focale di questo rapporto, insieme con un” approfondita analisi dei cambiamenti avvenuti nella sfera del commercio elettronico e nei servizi di hosting e broadband service providers. Gli sviluppi dell”ultimo anno, i cambi del mercato della tv digitale, le strategie applicate dalle compagnie in gioco, statistiche, riferimenti legislativi, dati sulle infrastrutture e una parte dedicata al mercato italiano della telefonia mobile (il pi&#249 grande in Europa) sono alcuni dei punti analizzati e riassunti in questo rapporto.

Vengono presentate schede e profili societari delle aziende del settore, riassunti dei tariffari per chiamate vocali, dati e servizi di Voice over Ip integrati da trends di crescita.

Nuovissime tabelle relative all” impatto della tecnologia MMS e 3G nel mercato attuale rendono questo rapporto un interessante strumento di analisi per qualunque azienda stia puntando in questo momento sulla convergenza tra servizi dati e di telefonia.