InfracomIT.com

di |

RECENSITI


www.infracomit.com

Società ICT del Gruppo Infracom specializzata nell’offerta di servizi e soluzioni per i mercati Finanza, Pubblica Amministrazione, Industria e Servizi, Infracom IT Spa nasce del 2007 dalla riorganizzazione del Gruppo.

Con sedi operative in tutta Italia e con una solida esperienza alle spalle, frutto di anni di attività delle divisioni in essa confluite – Wintec, Coginfo e Inform – Infracom IT si propone sul mercato come partner tecnologico e gestionale per le Corporate attive sul territorio nazionale, attraverso sevizi integrati e in outosurcing.

Come si apprende su InfracomIT.com, l’offerta della società contempla una vasta gamma di servizi, che vanno dalla fornitura e gestione delle infrastrutture di connettività ai data center, dall’outsourcing al back-office, dallo sviluppo applicativo per i propri clienti alla consulenza end-to-end orizzontale e verticale.
Inoltre, propone soluzioni applicative proprietarie e di terze parti costituite da prodotti standard e applicazioni personalizzabili.

Nello specifico, per quanto concerne il settore consulenza, la società propone: consulenza organizzativa, di processo (business consulting, workflow analysis, gap analysis), funzionale, project management e analisi di impatto applicativo; professionale nei principali ambienti, System integration e sviluppo applicativo. Nel campo dell’Application, system e network management, invece, Infracom IT offre progettazione e implementazione reti aziendali, System and application management, progettazione, realizzazione e gestione reti/portali intranet.

Molto attiva anche nel campo Ricerca e Sviluppo, Infracom IT opera in più ambiti: valutazione e selezione degli investimenti innovativi; ricerca delle opportune fonti di finanziamento; industrializzazione dei prodotti sviluppati; creazione di partnership stabili e strategicamente forti con grandi Gruppi Industriali Pubblici e Privati per costruire un Sistema Imprenditoriale solido e in forte ascesa,

In sintesi, un’offerta a tutto tondo in grado di garantire ai propri clienti innovazione e competenza, in tutti i diversi segmenti ICT. (www.infracomit.com)

   
Contenuti: @@@ 
Grafica: @@@ 
Usabilità: @@@ 
   
Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo