Inaz.it

di |

RECENSITI


www.inaz.it

Attiva sul mercato italiano dei software e servizi IT, Inaz è una realtà assai dinamica, fortemente radicata sul territorio con una fitta rete di operatori e partner.

Specializzata fin dal 1948 nell’offerta di soluzioni di gestione  del personale in linea con l’evoluzione normativa, l’azienda offre oggi una vasta gamma di software per l’ottimizzazione del management e per l’amministrazione nel settore Risorse Umane, con un focus particolare su quelle che sono le nuove tecnologie e piattaforme.

Con una significativa vocazione normativa ed economica,Inaz garantisce Outsourcing e Formazione su tutto il territorio nazionale, proponendo soluzioni e servizi specifici per ogni esigenza amministrativa. In particolare, soluzioni per Amministrazione e paghe, Risorse umane, Rilevazione presenze, Outsourcing e Adeguamento Privacy. L’azienda offre anche soluzioni hardware: Rilevatori di Presenze IDTech, a banda magnetica, a radiofrequenza per lettura a distanza e comunicazione dati via GSM, o con trasmissione diretta dei dati per linea Ethernet. 

Sul sito Inaz.it è disponibile l’intero portfolio servizi, corredato da novità di settore, approfondimenti e documenti. Inoltre, da menu verticale si accede ai sottocanali: Soluzioni (Consulenti del lavoro; Media e Grande Impresa; PMI; Inaz for Multinational Account), Servizi (Portale; Assistenza e Formazione Territoriale), Formazione (Docenti; Modalità), Knowledge (L’informatore); Vendita e Assistenza (Le Agenzie; Punti di Assistenza Software), News ed Eventi (Ricerca), Clienti (Le referenze), L’Azienda (Missione; Contatti; Comunicati Stampa; Rassegna Stampa; Comunicazione Esterna; Storia) ed il Lavora con noi.

Partner tecnologico e amministrativo per PA, aziende, istituti privati, centri di formazione e ricerca, Inaz conta oggi oltre 10 mila clienti fra società ed enti pubblici. (www.inaz.it)

Usabilità: @@
Contenuti: @@

Grafica: @@

Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo.