TWT.it

di |

RECENSITI


www.twt.it

Se davvero la comunicazione è oggi sinonimo di convergenza, l’offerta delle telco non può ormai prescindere dal comprendere servizi integrati voce, dati, internet e sviluppo software.
 

E’ questa la filosofia di TWT SpA, che opera da oltre dieci anni come operatore indipendente, collocandosi per fatturato fra i primi dieci dello scenario nazionale.
 

La società offre soluzioni di comunicazione personalizzate e convergenti, studiate appositamente le esigenze dei singoli clienti: servizi voce su linea fissa e numeri non geografici; Internet a banda larga (con tecnologie dall’xDSL alla fibra ottica) con allacciamento diretto alla rete TWT e con number portability; reti VPN; web designing, content management ed email marketing; hosting/housing e registrazione domini; soluzioni di eSecurity (firewall, filtri di accesso IP, intrusion detection, antivirus, controllo e limitazione del traffico verso specifici siti).
 
In questo contesto rientrano anche i servizi offerti per regolarizzarsi rispetto alle nuove normative sulla privacy previste dal D.lgs 196/03 che dovranno essere adottate entro il primo aprile 2006.

 

La vetrina web della società TWT.it, illustra molo chiaramente la storia, l’offerta e la vision dell’azienda.

TWT si rivolge in primis alle aziende, cui offre una gamma completa di servizi di integrati a valore aggiunto, quindi, frutto di un’offerta ad ampio spettro che unisce servizi di telefonia e Internet, che mira a superare la ormai classica offerta di servizi VoIP in vista di un approccio alla comunicazione innovativo e completo. Inoltre, per i carrier, i reseller e gli ISP, sono disponibili servizi a valore aggiunto, grazie all’impiego di una tecnologia proprietaria sviluppata internamente.(www.twt.it)

 

Usabilità: @@

  
Contenuti:
@@

  
Grafica:
@@

  
Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo.