Un-Guru.it

di |

RECENSITI


www.un-guru.it

Provider di servizi di consulenza strategica rivolti a tutte quelle imprese, enti e organizzazioni che operano sul mercato e nella società con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita attraverso i propri prodotti, servizi e iniziative, Un-Guru offre assistenza nella lettura e interpretazione dei trend di mercato e nella implementazione di linee guida e strategie di comunicazione e di sviluppo fattive, attraverso strumenti metodologici quali l’individuazione di vision e mission, la stesura del piano industriale e di quello strategico, dei piani marketing strategici, operativi, web e territoriali, la valorizzazione degli asset intangibili, la formazione dell’alta direzione.

 

Membro di Assolombarda (Confindustria) in quanto convinto sostenitore del concetto di ‘sistema’, Un-Guru si ispira ai principi di Responsabilità Sociale e Ambientale di Impresa, aderendo al Global Compact dell’ONU.

Ecco perché tra le aree di competenza della società troviamo anche la Responsabilità Sociale di Impresa, lo Sviluppo Sostenibile, le Certificazioni etiche, il rapporto con l’Ambiente e il Protocollo di Kyoto.

Guidata da Daniele Iannotti e Antonella Tagliabue, rispettivamente Presidente e A.d. della società, Un-Guru è formata da un team di 11 esperti del settore, intorno a cui opera un  network di collaboratori e strutture partner.

 

Per soddisfare le esigenze dei suoi clienti, Un-Guru punta sull’analisi di business e sulla ricerca applicata come strumenti imprescindibili per un’individuazione sostenibile di interventi specifici di sviluppo e per un migliore posizionamento sul mercato.

Anche per questo, nella vasta gamma dei servizi  offerti troviamo: studi sulla valutazione delle opportunità di mercato in Italia e all’estero; analisi dell’ampiezza del mercato, del proprio potenziale, dei fattori di influenza, dei canali strategici, degli strumenti di mercato; benchmarking competitivi sulle tendenze e gli scenari di sviluppo. (www.un-guru.it/)

 

Contenuti: @@@
 

Usabilità: @@@

 

Grafica: @@@

 

 
Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo.