www.astei.it

di |

RECENSITI



Costituita il 20 gennaio scorso, l¿AS.TE.I (Associazione Tecnici dell”Informazione) &#232 online da pochi giornicon la sua prima veste elettronica.
L¿obbiettivo dell¿associazione &#232 quello di raccogliere tutti i soggetti che operano nell”editoria e nel panorama dei media con lo scopo di ¿migliorare la sicurezza e la veridicit&#224 dell¿informazione sotto il profilo tecnico-professionale, ed assicurare un adeguato e costante miglioramento delle condizioni di lavoro di redazioni di giornali, agenzie di stampa, televisioni e radio, portali internet¿.

Parzialmentein fase di allestimento, astei.it &#232 una nuova presenza destinata a riscuotere numerose adesioni, specialmente grazie alle attivit&#224 di mantenimento ed aumento dell¿informazione e comunicazione, sostenute anche attraverso conferenze, incontri e gruppi di studio.
La veste grafica non rende troppa giustizia alla meritoriet&#224 degli obbiettivi preposti, ed anche i contenuti (news di settore, servizio newsletter, agenda convegni, area informazione, link dedicati ai media italiani ed europei) soffrono di una messa online ancora non pienamente efficiente. L”impaginazione risulta comunque semplice e lineare e la navigazioneimmediata e intuitiva.
Per quanto ancora in fase di implementazione, &#232 un sito da tenere senz¿altro sotto osservazione.

&#169 2004 key4biz.it


Contenuti:@@

Usabilit&#224:@@@

Grafica:@@


Legenda: @ insufficiente; @@ buono; @@@ ottimo.

Emanuele Wiltsch Barberio