www.eurobyte.net

di |

RECENSITI



Le ultime stime di mercato suggeriscono che la convergenza voce/dati &#232 destinata a portare beneficio a molti distributori di prodotti informatici, in particolare di sistemi di videoproiezione, videoconferenza e audioconferenza.
In questo quadro trova spazio eurobyte.net, azienda nata come distributrice di prodotti di consumo per centri di calcolo, e ora operativa rivenditore specializzato nella fornitura di tecnologie per la comunicazione.
Molto facile da esplorare in tutta la sua interezza, il sito altro &#232 un catalogo virtuale di prodotti hi-tech organizzato per prodotti (videoproiettori, video al plasma, lavagne elettroniche, prodotti per audioconferenza e videoconferenza).

Informazioni, classifiche e recensioni, corredano le schede espositive dei prodotti. L”area riservata, accessibile previa registrazione, &#232 destinata ai possibili compratori che, dopo aver preso visione dei listini e delle brochurescaricabili, hanno a propia disposizione una serie di link relativi all”azienda produttrice del prodotto scelto. Lo stesso utente pu&#242 contribuire scrivendo una recensione del prodotto in questione.
Ottima scelta di display e lavagne interattive e vasto range di prodotti e tecnologie.
Molto semplice nella struttura, intuitivo nella navigazione ed estremamente veloce da esplorare.

&#169 2004 key4biz.it

Contenuti:@@@

Usabilit&#224:@@@

Grafica:@@


Legenda: @ insufficiente; @@ buono; @@@ ottimo.

Emanuele Wiltsch Barberio