www.didael.it

di |

RECENSITI



Vetrina web di una delle principali aziende operative nel campo dell¿eLearning in Italia, che offre soluzioni e servizi integrati destinati al segmento enterprise, alle istituzioni pubbliche e al mondo della scuola.

La figura del ¿Learning Service Provider¿ &#232quasi sul territorio italiano. La sua funzione &#232 quella di rappresentare un punto di riferimento per le imprese che intendano fare della formazione online uno degli asset societari di punta. In questo scenario, Didael gestisce la consulenza, la progettazione, la produzione, l¿erogazione, il mantenimento, i servizi, le piattaforme e le infrastruttureper laformazione (in convergenza con il knowledge management).

Una lunga e complessa filiera coperta in ogni suo dettaglio in questo sito-vetrina, che oltre ad una minuziosa area istituzionale presenta ottime ed esaustive sezioni dedicate alla ricerca compiuta negli anni dall¿azienda, alla documentazione relativa all¿attivit&#224, ai prodotti in vendita ealle informazioni su fiere e manifestazioni (anche organizzate da DIDAEL).

L¿ ¿eLearning Center¿ &#232 il fulcro dei servizi offerti: consiste in un¿area riservata, formata da una piattaforma appositamente sviluppata per la consultazione e l¿erogazione di contenuto, servizi, assistenza e figure professionali. Le soluzioni ad hoc e la consulenza sono il punto forte del catalogo, che dispone di prodotti studiati appositamente per il mondo consumer, business, accademico, per la scuola e la PA. La costruzione di siti web, infine,rientra tra le competenze di Didael, che esibisce nel prorioportfolio una selezionedi oltre 50 progetti.

Fresco e colorato nel lay-out,Didael ha tutto il necessario per rimanere sulla cresta dell¿onda, grazie anche ad una rete consolidata di partner a livello nazionale ed internazionale che consente di offrire al cliente lo sviluppo, la personalizzazione e, infine, la totale autonomia di gestione per qualunque progetto di eLearning.

&#169 2004 key4biz.it


Contenuti:@@@

Usabilit&#224:@@@

Grafica:@@@


Legenda: @ insufficiente; @@ buono; @@@ ottimo.

Emanuele Wiltsch Barberio