www.cedacri.it

di |

RECENSITI



Con un portafoglio clienti che include oltre 100 istituti bancari italiani e 2500 sportelli gestiti, Cedacri &#232 impegnata nell¿evoluzione del sistema informativo per il settore bancario, le istituzioni finanziarie e le concessionarie esattoriali. Rappresenta il pi&#249 importante polo italiano per la realizzazione, manutenzione e gestione di un sistema multibanca, e per l¿erogazione di servizi full service e services verticali.

Il ricorso all¿outsourcing &#232 sempre pi&#249 diffuso tra gli istituti bancari, ed &#232 indubbiamente diventato un elemento di vantaggio competitivo. Un biglietto da visita virtuale aggiornato, utile e completo &#232 di fondamentale importanza, un elemento determinante per la promozione di servizi e per l¿ampliamento del proprio portfolio.

Con questo spirito Cedacri ha affrontato un restyling notevole, proponendosi in rete con una nuova veste grafica e una ristrutturazione dei contenuti. Attraverso una rinnovata interfaccia, moderna e ¿pungente¿, il sito &#232 ora articolato in nove sezioni, dedicate alla presentazione dell¿azienda e delle societ&#224 che compongono il gruppo ed alle soluzioni per la gestione ordinaria di tutti gli aspetti connessi alla operativit&#224 corrente (servizi integrati quali full outsourcing, ousourcing verticale, facility management, package software, business continuity, assistenza e consulenza).

E¿ possibile, inoltre, esplorare i prossimi eventi di settore e fruire di link selezionati. La sala stampa virtuale, infine, &#232 una delle sezioni nate dal restyling che, previa richiesta, consente ai giornalisti di accedere ad un¿area riservata che offre informazioni mirate.

Assolutamente facile da esplorare e ricco nei contenuti, Cedacri si pone in rete come leader del mercato dell¿outsourcing bancario.

&#169 2004 key4biz.it

Usabilit&#224:@@@

Contenuti:@@@

Grafica:@@


Legenda: @ insufficiente; @@ buono; @@@ ottimo.

Emanuele Wiltsch Barberio