www.atis.org

di |

RECENSITI



La “Alliance for Telecommunications Industry Solutions” &#232 un”organizzazione americana con sede a Washington che si occupa di regolamentazioni e standard per ilmercato statunitense, mossa dalla necessit&#224 di identificare procedure operative comuni al fine di rafforzare l”interoperabilit&#224 tra servizi e prodotti di telecomunicazione.
L”associazione opera attraverso rapporti di partnership con carrier locali, compagnie di inter-scambio, produttori, sviluppatori di software, punti vendita e provider di servizi di routing, di supporto e di assistenza tecnica. La membership offerta prevede un pacchetto che include pubblicazioni informative in termini di regolamentazioni e leggi (prettamente statunitensi), e reports annuali.
Nonostante riceva l”attenzione del Congresso e della Federal Communications Commission, tanti risultano i buoni propositi ma non particolarmente numerosi gli elementi di analisi e il materiale documentale offerto.
A livello grafico, tuttavia, il sito offre un lay-out chiaro e funzionale, strutturato in maniera semplice e lineare, per una fruizione intuitiva dei contenuti.

&#169 2004 key4biz.it


Contenuti:
@@

Usabilit&#224: @@

Grafica:
@@

Legenda: @ insufficiente; @@ buono; @@@ ottimo.

Emanuele Wiltsch Barberio