www.wow-com.com

di |

RECENSITI



La CTIA, Cellular Telecommunications & Internet Association, &#232 l¿organizzazione internazionale che riunisce compagnie, vendors, operatori e service providers che operano nel campo dei servizi mobili, della mobile radio, nei servizi personali di comunicazione e nella fornitura di connettivit&#224 satellitare.

CTIA &#232 fra le voci pi&#249 autorevoli e rappresentative dell¿industria, oltre che un riferimento globale per la divulgazione delle statistiche e degli sviluppi compiuti sul versante tecnologico, grazie ad un¿intensa attivit&#224 di ricerca e al monitoraggio supportato dalla pubblicazione di rapporti e dati di mercato.

Wow-com.com &#232 il sito di riferimento dell”associazione: un contenitore di notizie di settore, comunicati stampa ed analisi su tematiche di policy, safety, regolamentazioni, roaming e frodi tecnologiche, che si prefigge di diffondere dati di prima mano ai propri membri e che rappresenta gli associati specialmente con le Istituzioni governative statunitensi.

¿Industry issues & answers¿ &#232 la sezione dedicata agli aspetti legislativi e di regolamentazione che interessano l¿industria wireless, specialmente nordamericana, mentre ¿news¿ &#232 l¿eccezionale press center che mette a disposizione dell¿utente diverse tipologie di notizie, ottimamente catalogate. Sono presenti inoltre link a rapporti di mercato (non sempre aggiornatissimi) e statistiche che godono sempre di massima risonanza tra gli organi stampa e di settore.

Ottima l¿agenda eventi, importanti le attivit&#224, i seminari ed i workshop promossi; eccezionale la piattaforma di commercio elettronico dedicata a pubblicazioni suddivisi per tipologia ed area di analisi.

La complessit&#224 che caratterizza il contenuto e la gabbia grafica, oltre che la specificit&#224 delle statistiche e dei sondaggi disponibili, rendono il sito di oggi fruibile principalmente dagli addetti ai lavori.

&#169 2004 key4biz.it


Contenuti:
@@@

Grafica:
@@@

Usabilit&#224:@@


Legenda: @ insufficiente; @@ buono; @@@ ottimo.

Emanuele Wiltsch Barberio