www.wiconworld.com

di |

RECENSITI


www.wiconworld.com

Dall’ 8 al 10 di giugno 2004 si terrà ad Amsterdam il ¿Wireless Connectivity World (WiCon World)¿ uno dei più attesi eventi dall’industria della connettività wireless a corto raggio, nel corso del quale avranno luogo seminari, comparazioni e valutazioni di applicazioni per mobile networks, e di nuove soluzioni per l’infotainment automobilistico, l’assistenza sanitaria, la raccolta dati, il tracking di elettrodomestici e i dispositivi consumer.
Al WiCon World verranno presentate soluzioni integrate che dimostreranno come differenti tecnologie wireless possano concretamente lavorare in simbiosi.  Quali sono queste tecnologie? Bluetooth, WLAN, RFID, ZigBee, WiMedia, OSGi, UWB, GPS, DECT, Wireless 1394.

Il sito presenta ufficialmente la 3 giorni che avrà luogo ad Amsterdam. E¿ possibile registrarsi online e garantirsi in questo modo un accesso gratuito allo spazio espositivo, una brochure spedita al proprio indirizzo e addirittura la possibilità di intervenire alle sessioni. Una sezione dedicata permette di procedere con l’acquisto del rapporto relativo alla edizione 2003 della manifestazione.
Molto semplice ed esplorabile direttamente dalla home page, il sito è utile primariamente a chi, intenzionato a presenziare, vuole ottenere dati o procedere con la prenotazione per il Wireless Connectivity World 2004 attraverso la utile e chiara interfaccia grafica.
 

Usabilità: @@@

Contenuti: @@

Grafica: @@


Legenda: @ insufficiente; @@ buono; @@@ ottimo.