www.x85.net

di |

RECENSITI



Il sito è la vetrina web del più sviluppato progetto amatoriale di robotica messo in atto sul nostro territorio e formato da un team di tre giovanissimi studenti; X85 è il nome del piccolo robot dotato di mini videocamera destinato ad operazioni in esterno ed abilitato al monitoraggio, alla perlustrazione, al controllo in remoto via PC e all’inseguimento di un oggetto o di una fonte luminosa. Per valorizzare i mesi di duro lavoro e catalizzare l’attenzione dell’industria, questi tre giovani volenterosi hanno dato vita a x85.net.
 
Il sito, realizzato in maniera ineccepibile ed estremamente chiaro nell’esposizione dei contenuti, permette di acquisire le informazioni relative a tutte le fasi del prodotto, dall’ideazione alla progettazione, ed offre filmati e foto del piccolo robot all’opera.
Destinato a chiunque sia interessato,  il sito presenta, in un data-base in PHP, tutti i dati riguardanti il progetto ma anche concise ed utili pagine dedicate al gruppo di lavoro, al download di informazioni, a foto e video di X85 all’opera.

© 2004 key4biz.it

Usabilità: @@@

Contenuti: @@@

Grafica: @@@


Legenda: @ insufficiente; @@ buono; @@@ ottimo.