www.sitiitalia.it

di |

RECENSITI



Il posizionamento nei motori di ricerca è il fulcro della promozione in Internet. Le aziende e le imprese hanno compreso che è il principale fattore di determinazione degli accessi e dunque del successo del proprio sito.
Sitiitalia.it offre servizi di promozione con posizionamento garantito ai primi posti nei maggiori motori di ricerca, oltre che soluzioni di geo-localizzazione e statistiche.
 
Le offerte sono differenti: il portale assicura entro 30 giorni un numero di presenze nella prima pagina dei risultati dei motori pari almeno al numero di parole chiave definite, un servizio di analisi del proprio sito, consulenza su creazione ed ottimizzazione pagine d’ingresso. con fatturazione emessa solo dopo il primo rapporto riguardante le posizioni raggiunte nei 60 giorni successivi all’attivazione.
Le utili directories raggiungili attraverso la home-page racchiudono link ed informazioni relative a servizi di pubblica utilità, come aeroporti e compagnie aeree, treni e traghetti, pubblica amministrazione, finanza e fisco, pagine gialle mondiali, stampa italiana, fiere e previsioni del tempo.
Altri settori merceologici catalogati in sitiitalia.it includono collegamenti a siti per la casa, per la ricerca di occupazione, per i matrimoni ed i viaggi.
 
Per quanto  i ricchissimi contenuti possano inizialmente sembrare non sempre chiaramente organizzati nell’impaginazione, il sito permette di accedere, con soli 3 click, ad oltre 3000 categorie; veramente tante, chiare e veloci da esplorare grazie alla ricerca alfabetica effettuabile direttamente dalla home-page.

© 2004 key4biz.it

Usabilità: @@

Contenuti: @@@

Grafica: @@

Legenda: @ insufficiente; @@ buono; @@@ ottimo.