www.palmipede.it

di |

RECENSITI



Portale dedicato ai servizi mobili su PDA (dispositivi palmari, smartphones, GPS Palm, Pocket PC e Symbian), il sito guida i neofiti del settore nell’acquisto di un PDA, grazie a recensioni di prodotti, news, articoli, test e contributi di utilizzatori. Palmipede.it, inoltre, è l’unico vero punto di riferimento per il PAN (Personal Area Networking) e per gli utenti italiani di computer Apple, spesso ignorati dai portali mobile di settore.
Un progetto davvero completo e ben realizzato grazie agli articoli esclusivi e alle recensioni quotidiane su accessori, software, sistemi operativi, applicazioni per il web sincronia dati tra computers.
 
Ottime scelte grafiche arricchiscono la home page (originali scelte di marketing nel logo e nelle gif) senza tuttavia rendere caotica l’impaginazione, estremamente articolata ma chiara e scorrevole. Colorattissima e moderna, l’interfaccia grafica rispecchia quella degli altri canali della rete Macity, il più grande portale italiano sul mondo Macintosh, che ospita al suo interno – oltre al sito oggi presentato – un¿intera rete di progetti web satellite, a copertura di tutti gli aspetti del networking professionale, delle applicazioni e dei prodotti specifici per il mondo Mac ed i dispositivi compatibili.
Un sito multicanale, vera ¿Internet hub per il mondo Apple ed Hi-Tech¿. Uno dei top del settore.

Usabilità: @@@

Contenuti: @@@

Grafica: @@@

Legenda: @ insufficiente; @@ buono; ottimo.