www.k-team.com

di |

RECENSITI


www.k-team.com

La K-Team S.A. è una compagnia che sviluppa, produce e commercializza mini-robot di altissima qualità da utilizzare per applicazioni didattiche, di ricerca e di automazione.
Una delle più avanzate aziende a livello europeo, K-Team presenta una ricca gamma di prodotti articolata nelle tre sezioni: robot, schede d’interfaccia, software di monitoring.
I robot in commercio, già resi celebri da numerose recensioni di settore, sono dotati di sorprendente mobilità e capacità di calcolo e le dimensioni ridotte, così come l’evoluto software gestionale, garantiscono ampia versatilità applicativa: ¿Khepera¿, ¿Koala¿, ¿Kamaleon¿ e ¿KoreBot¿ sono i curiosi nomi  di questi costosi gioielli tecnologici, per i quali numerose terze parti hanno prodotto nel tempo un¿apprezzabile mole di software freeware, disponibili direttamente sul sito.
Un prodotto web, tra l’altro, molto ben realizzato e che esprime al meglio tutte le enormi potenzialità derivanti dall’esclusività del prodotto. Le sezioni sono dedicate alla presentazione aziendale, ai prodotti, alle applicazioni, al supporto (FAQs) e alle risorse software.
Il download di video e foto di Khepera e Koala permettono di farsi un¿idea della complessità dei robot, del lungo iter che ne ha preceduto l’immissione sul mercato e della vastità delle destinazioni ed usi finali.  Azienda pioniera in Europa.

Usabilità: @@@

Contenuti: @@@

Grafica: @@


Legenda: @ insufficiente; @@ buono; @@@ ottimo.