www.easyevents.it

di |

RECENSITI



Easy Events è un software gestionale studiato per ottimizzare i processi di organizzazione degli eventi fieristici, sviluppato appositamente per operare in modalità ASP e gestire con un unico menu i dati relativi alle aziende espositrici, alla forma giuridica, alla classificazione merceologica, alla gestione marchi, ai settori e ai servizi in maniera funzionale grazie all’intuitivo motore di ricerca  integrato.
 
Riteniamo utile segnalare il sito di oggi non tanto per la vetrina web, che consta di un¿unica, elementare, quanto per l’esclusività di un tool organizzativo realmente efficace e funzionale.
Easyevents.it offre solamente due .pdf descrittivi e collegamenti ad informazioni di base sulla rivoluzione dei web services improntata dai software che gestiscono dati in modalità ASP e che permettono notevoli risparmi all’ azienda, offrendo una valida alternativa all’acquisto di hardware dedicato ed al (costoso) sviluppo di software.
 
Secondo quanto emerge dall’analisi dettagliata delle operazioni supportate dal programma, risulta effettivamente realizzato basandosi sulle considerazioni e le indicazioni di esperti di settore.
Solo per gli addetti ai lavori.

Usabilità: @@@

Contenuti: @

Grafica: @


Legenda: @ insufficiente; @@ buono; @@@ ottimo.