www.assoprovider.net

di |

RECENSITI



La Assoprovider, costituita da 200 aziende operanti nel campo della fornitura di servizi internet e connettività,  è un¿associazione volta ad incentivare una libera e corretta competizione tra le PMI italiane di tlc. Da molti anni in prima linea nella difesa e nella tutela dei diritti di categoria, attraverso l’omonimo sito web la Assoprovider ha promosso, negli anni scorsi, numerose campagne volte a segnalare vari comportamenti scorretti da parte di operatori e providers.
 
In Rete sono visionabili lo statuto di Assoprovider, la presentazione dell’associazione e l’organigramma. Una rassegna stampa permette di conoscere le ultime attività svolte, riportando anche diverse news e segnalazioni relative alle campagne promosse, mentre nella sezione ¿iniziative¿ sono presenti le cosiddette pagelle dei politici, corredate di voto e commento relativo all’operato in materia di politica nell’ambito delle telecomunicazioni e di internet governance.
Per accedere ai servizi di Assoprovider è necessario sottoscrivere un abbonamento.
 
Divertente da navigare e molto chiaro nell’esposizione, il sito è una vetrina web esplorabile in poco tempo che racchiude i contatti per tutti gli associati, regione per regione, ricercabili direttamente attraverso la home page. Tuttavia, la quantità di informazioni è estremamente limitata per i non membri.
 
 
© 2004 key4biz.it

Usabilità: @@@

Contenuti: @@

Grafica: @@

Legenda: @ insufficiente; @@ buono; @@@ ottimo.