Upautentipubblicita.it

di |

RECENSITI





   

l’associazione UPA ¿ Utenti Pubblicità Associati, è presente in Rete con un sito che funge da vetrina web per la diffusione di informazioni e servizi rivolti alle aziende associate. Obiettivo dell’UPA è quello di tutelare diritti e interessi delle consociate, ossia aziende commerciali, industriali e di servizi che investono nel campo della pubblicità.

 

Dal menu di destra è possibile accedere alle pagine istituzionali che illustrano la struttura, la mission e la policy dell’Associazione, ma anche le attività  e i servizi offerti ¿in difesa della pubblicità nelle diverse sedi politiche, da quelle parlamentari a quelle governative, e nei vari organismi che legiferano o hanno competenza normativa in questo campo¿.

Dallo stesso menu si accede all’area ¿Informazioni¿, che contiene alcune brevi news di libera consultazione. Il grosso dei contenuti, quindi, è riservato ai soci, ai quali è destinata l’omonima sezione. All’interno di quest¿area sono disponibili, oltre alle news, i contratti, le ricerche, le lettere, le circolari interne e le informazioni relative alle aziende consociate.

Direttamente dalla home page, inoltre, è possibile accedere alle ultime news di settore, la cui consultazione è anche questa volta riservata ai soli soci.

In secondo piano, infine, troviamo il bottone dei link e quello dei master, entrambi focalizzati sul settore della Comunicazione.

 

Il sito è estremamente lineare, con un lay-out schematico ed una grafica pulita, quasi monocroma a tutto vantaggio della navigazione, che risulta semplice e intuitiva e dei contenuti stessi, che godono così di un¿esposizione chiara e di una consultazione immediata.
 

© 2004 key4biz.it
 

 

Usabilità: @@

Contenuti: @@

Grafica: @@
 


Legenda: @ insufficiente; @@ buono; @@@ ottimo.