www.wavenet.it

di |

RECENSITI



Emanuele Wiltsch Barberio

www.wavenet.it Portale moderno ed efficace che offre servizi di web solutions e web marketing. Contraddistinto da una gabbia grafica di ottima fattura e da un¿impostazione di navigazione estremamente intuitiva e usabile, il sito si sviluppa in parallelo su due aree: ¿web solutions¿ (strumenti di business avanzati per content management e pubblicazione, soluzioni B2C e B2B, system integration e web marketing) e ¿mobile solutions¿ (m-business, m- entertainment, m-voting, m-Campaign).
La vastit&#224 di sotto-aree, pagine dedicate alle competenze tecniche, ai servizi e ai case studies &#232 impressionante, mentre la realizzazione, ¿l¿assemblaggio¿ del contenuto e l¿organizzazione logica dei prodotti e delle soluzioni fanno trasparire un forte skill e una lunga esperienza nel settore.
Ogni aspetto di Wavenet.it &#232 curato alla perfezione, mentre premi e riconoscimenti ufficiali marcano gran parte della produzione web e confermano il sito uno dei punti di riferimento principali in Italia per il settore commerciale e di marketing, per la progettazione, la produzione grafica, la produzione di applicazioni web e mobile, lo sviluppo di soluzioni custom, web e mobile marketing. Un vero business model.


Usabilit&#224: @@@

Contenuti: @@@

Grafica: @@@



Legenda: @ insufficiente; @@ buono; @@@ ottimo.