enterprisewirelesstechnology.com

di |

RECENSITI



di Emanuele Wiltsch Barberio

www.enterprisewirelesstechnology.com Il 19 e 20 novembre avr&#224 luogo a Londra uno tra i pi&#249 importanti eventi wireless europei per business end-users:EWT 2003 &#232 un palcoscenico internazionale per soluzioni mobili, per il wireless networking e per la presentazione di nuovi servizi per imprese basati su tecnologia IP.
Oltre 50 le sessioni ¿educational¿, con case studies in opera e piattaforme interattive volte a incentivare la produttivit&#224 ed abbassare i costi grazie all¿ottimizzazione dei flussi di comunicazione tra WLANs, hotspots, GSM/gprs/3G, mCommerce, WASps/WISPs e bluetooth.
Enterprisewirelesstechnology.com offre informazioni su exhibitor e spazio espositivo, sui media-partner di questo titanico evento e sulle modalit&#224 di partecipazione.
La sezione ¿press¿ racchiude foto e comunicati stampa, mentre in ¿case studies¿ sono offerte pubblicazioni su reali modelli di business e sui benefici che applicazioni e servizi wireless apportano all¿organico aziendale.
Le tematiche di EWT 2003, che coinvolge tutte le pi&#249 grandi compagnie IT, sono improntate su: servizi B2C e B2E, nascita di nuove infrastrutture, stato corrente dell¿offerta wireless per imprese e dei trend associati, identificazione delle killer application, security management.
Estrema cura ed attenzione nella realizzazione del sito permettono di esplorare l¿edizione di quest¿anno EWT in ogni suo aspetto. Eccellente interfaccia grafica, sobria e moderna.


Usabilit&#224: @@@

Contenuti: @@@

Grafica: @@@


Legenda: @ insufficiente; @@ buono; @@@ ottimo.