www.pacificwi-fi.com

di |

RECENSITI



www.pacificwi-fi.com Pacific Wi-fi &#232 un operatore americano di servizi internet wireless che promuove attraverso il proprio sito un innovativo ¿package¿per l¿istantanea creazione di reti senza fili, abilitando il log-in degli utenti in maniera completamente automatica ed immediata offrendo, come opzioni di pagamento per l¿accesso, carte di credito, coupon pre-pagati e bonifico bancario.
La semplicit&#224 del sito &#232 disarmante: nonostante sia sviluppato esclusivamente in htmle praticamente in bianco e nero, Pacificwi-fi.com espone in modo conciso l¿affilata strategia commerciale.
Oltre ad offrire access controllers per la propria connessione a banda-larga, gi&#224 programmati per l¿inserimento sul network globale, la gamma di prodotti include wireless repeaters per l¿estensione della copertura del proprio hot-spot.
Tutto l¿hardware lavora in standard wi-fi ed &#232 predisposto per l¿auto-configurazione e peril roaming istantaneo. Una finestra software di log-in permetter&#224 agli utenti di accedere alla rete la cui gestione, manutenzione e raccolta dati spetter&#224 sempre a Pacificwi-fi.com, cos&#236 come gli oneri e la supervisione dei pagamenti effettuati.
A cadenza mensile, la suddivisione degli introiti prevede una quota del 75% (al netto) per il proprietario del sito e del restante 25% a Pacificwi-fi per l¿intera gestione, supervisione e roaming.
Ricordiamo chei prezzi per un set partono dai $ 1000e che le applicazioni possibili offrono numerose opportunit&#224 commerciali.


Usabilit&#224: @@@

Contenuti: @@

Grafica: @


Legenda: @ insufficiente; @@ buono; @@@ ottimo.