Key4biz

Fastekonline.it

RECENSITI



www.fastekonline.it Vetrina web di una giovane ma efficiente societ&#224 operante in Piemonte e Lombardia e specializzata nella progettazione di infrastrutture informatiche wireless, nell¿assistenza tecnica e nella fornitura di hardware per piccole e media aziende.
Wireless, Assistance e Multimedia Project, le tre macroaree che contraddistinguono il menu di sinistra e che permettono di visualizzare l¿offerta dell¿azienda. In home page sono invece presentati brevi aggiornamenti e news sul settore eSecurity.
La Fastek offre in primis una serie di servizi legati alla creazione di reti wireless con standard di sicurezza WEP/WPA, certificati Wi-Fi per garantire sicurezza, affidabilit&#224 ed interoperabilit&#224. Inoltre, la societ&#224 propone un discreto campionario di apparecchiature hardware, fra cui spiccano le stazioni di controllo remoto GSM che permettono di essere controllate ovunque attraverso la rete GSM.
Infine, come evidenziato dal chiaro menu in home page, &#232 disponibile un servizio di consulenza e assistenza in loco di tecnici specializzati in risoluzione di problemi di sicurezza e gestione di rete, con area di copertura compresa tra il Verbano, il Varesino, Milano Sud-Ovest e Novarese.
Sul versante grafico, il sito appare chiaro e lineare, semplice e intuitivo nella navigazione e ben organizzato nella distribuzione dei contenuti, per quanto un maggiore impiego di creativit&#224 non avrebbe certo tolto a Fastekonline.it la sua veste di sobria ed efficace professionalit&#224.

Usabilit&#224: @@

Contenuti: @@@

Grafica: @@

Legenda: @ insufficiente; @@ buono; @@@ ottimo.

Exit mobile version