webstyleguide.com

di |

RECENSITI



www.webstyleguide.com Se state muovendo i primi passi nel mondo dell¿e-marketing, webstyleguide.com rappresenta una valida porta d¿ingresso.
Completamente gratuito e chiaramente compilato, questo sito &#232 pi&#249 simile ad una pubblicazione elettronica piuttosto che ad un progetto web, sia per il lay-out (la composizione &#232 basata su due pagine: una per la navigazione attraverso gli argomenti e l¿altra per la consultazione vera e propria), sia per le scelte grafiche, sobrie ed elementari.
L¿ e-marketing, secondo webstyleguide.com, &#232 dato dall¿insieme di scelte strategiche nei processi di pianificazione, realizzazione, interfaccia, design del sito e delle pagine, caratteri, stile editoriale, grafica e contenuti multimediali, fino alla scelta della piattaforma ideale per il proprio scopo e per la gestione pi&#249 razionale delle informazioni.
Durante l¿esplorazione &#232 immediato il rimando al testo, ricco di suggerimenti per la realizzazione di questi fattori pi&#249 adeguata alle proprie esigenze. Esaustivo e scritto in un inglese semplice.

Usabilit&#224: @@@

Contenuti: @@@

Grafica: @


Legenda: @ insufficiente; @@ buono; @@@ ottimo.