www.wireless2000.it

di |

RECENSITI



www.wireless2000.it Il continuo moltiplicarsi di WISP (Wireless Internet Service Providers) sul territorio italiano &#232 segno che la rivoluzione senza fili &#232 alle porte. Un altro indice di crescita del mercato&#232 l¿alta differenziazione che gi&#224 contraddistingue le varie offerte disponibili.
Wireless2000.it&#232 unottimo sito ¿pioniere¿,includendo nei propri prodotti e nelle soluzioni offerte, tutte le nuove prospettive tecnologiche disponibili.
L¿esplorazione di questa gamma di servizi &#232 facilitata dalla semplicit&#224 e linearit&#224 che contraddistingue ogni pagina. Il sito non si limita alla mera descrizione delle soluzioni Internet e dei propri prodotti per wireless networking, ma conferisce ampio spazio ad ognuna delle numerose tipologie di fornitura di servizio, attraverso brochure in formato pdf e una dettagliata analisi del pi&#249 conveniente contesto di utilizzo.
Oltre a soluzioni wireless indoor e outdoor, risultano particolarmente innovative le applicazioni voce e dati su wireless local loop a 32 Mbps. Differenti profili di abbonamento sono offerti per connessione ad Internet, wired e wireless, in ISDN, ADSL, HSDL, fobra ottica.
Analisi, progettazione, sviluppo, monitoraggio, hosting e housing rientrano tra le competenze web di realizzazione e manutenzione siti di wireless2000.it, precursore del nuovo ruolo di provider di servizi integrati che la maggior parte degli ISPs assumer&#224.
Una colorata sezione ¿risorse¿ arricchisce il vasto ed esaustivo sito di oggi, la cui offerta &#232 sapientemente e dettagliatamente presentata senza sbavature. Per concludere, davvero notevole la grafica.

Usabilit&#224: @@@

Contenuti: @@@

Grafica: @@@


Legenda: @ insufficiente; @@ buono; @@@ ottimo.