gnueconomy. clarence.com

di |

RECENSITI



http://gnueconomy.clarence.com The GNU economy &#232 un blog particolarmente articolato e interessante che offreriflessioni suspettacolo, cultura e societ&#224 ma anche comunicazione, politica e media.
Il filo conduttore del blog &#232 l¿approccio ironico che dimostra l¿autore nella presentazione e discussione degli articoli presentati in home page, offerti al pubblico attraverso un¿esilarante lavoro svolto sul versante grafico che, oltre a personalizzare in maniera peculiare l¿esposizione dei contenuti, offre divertentissime vignette umoristiche, siaoriginali che reperite dai pi&#249 importanti quotidiani nazionali ed esteri. La grafica, estremamente chiara nonostante una tale complessit&#224 di struttura, permette di navigare con estrema facilit&#224.
Tutti gli articoli presenti sono provocatori, dissacratori, ironici, esclusivi ma soprattutto animati da un umorismo intelligente e pungente. Le numerose rubriche e sezioni, poi, sono gremite di post, commenti e suggerimenti. I contenuti incorniciano ed enfatizzano le notizie pi&#249 incredibili, contraddittorie o ridicole della politica, della cultura e dello spettacolo in Italia.
Sebbene quasi ai limiti della pura provocazione, molti scritti offrono considerazioni particolarmente intelligenti e ponderate che possono offrire numerosi spunti di riflessione.Da non perdere le ¿Idiot Images¿e la rubrica ¿Satyricon¿. Per distrarsi e rilassarsi, senza spegnere il cervello, anche solo in pochi minuti.


Usabilit&#224: @@@

Contenuti: @@@

Grafica: @@@


Legenda: @ insufficiente; @@ buono; @@@ ottimo.