www.thinkwireless.it

di |

RECENSITI



www.thinkwireless.it L¿industria wireless italiana sta muovendo i primi passi in direzione di un¿offerta sempre pi&#249 competitiva nella fornitura di servizi convergenti basati sulle nuove tecnologie destinate a piccole e medie imprese.
Il sito proposto oggi, nonostante non sfrutti appieno le tecnologie di ultimissima generazione, testimonia per&#242il consolidamento del mercato italiano legato a tali tipologie di comunicazione.
Thinkwireless.it offre soluzioni di gestione dati per specifico uso su PDA, assistenza e consulenza su protocolli elinguaggi di programmazione e risoluzione di problematiche legate al networking.
Il sito si presenta come una ricca vetrina di servizi: introduzione alla mission dell¿azienda -comprensiva di mini-excursus su lavori e collaborazioni; applicazioni per l¿invio ottimizzato di SMS; produzione servizi WAP per portali; glossario. Il tutto, confezionato con notevole attenzione stilistica e cura grafica.
L¿unica lacuna, per quanto non grave, risulta essere la mancanza di link e di campioni di produzioni svolte, a fronte di un eccessivo zelo nella descrizione e nello spazio dedicato alla filosofia del gruppo.


Usabilit&#224: @@

Contenuti: @@@

Grafica: @@@


Legenda: @ insufficiente; @@ buono; @@@ ottimo.