retisenzafili.com

di |

RECENSITI



www.retisenzafili.com La rivoluzione del Wi-Fi &#232 alle porte e in Rete sono sempre pi&#249 numerosi i sitivolti ad incentivare il processo di familiarizzazione degli standards di comunicazione senza fili presso il grande pubblico. E¿ in questo contesto che si pone retisenzafili.com, piccolo ma intelligente progetto italiano sviluppato per offrire informazioni, novit&#224 e dati dal mondo del Wi-Fi.
Oltre a recensire i prodotti hardware delle nuove reti, sono presentate considerazioni sugli ultimi modelli di palmari e multimedia set wireless, oltre ad essere disponibili anchedownloads di documentazione e software, soprattutto relativi al monitoring della propria rete, all¿eSecurity nel network e alla documentazione legislativa.
Forum su sicurezza, hardware e software sono proposti assieme ad utilissimi tutorials finalizzati a realizzare la propria rete Wi-Fi e per capire gli standards ed il funzionamento dei sistemi. Glossario e links a prodotti on-line concludono l¿offerta presente sul sito che, non solo introduce significativamente al mondo wireless, ma opera su pi&#249 fronti, presentandosi in un ruolo a cavallo tra pi&#249 settori.
Valorizzato da un¿interfaccia grafica piacevole e sufficientemente ricercata, le piccole accortezze di carattere graficooltre cheintroduttivo contribuiscono a rendere retisenzafili.com un sito dinamico ed aggiornato.


Usabilit&#224: @@@

Contenuti: @@

Grafica: @@


Legenda: @ insufficiente; @@ buono; @@@ ottimo.