www.eziobocci.com

di |

RECENSITI



www.eziobocci.com Senza malizia, siamo oggi lieti di annoverare tra i siti da segnalare la vetrina web della ¿Ezio Bocci Immagine & Comunicazione¿, l”agenzia grafica con sede a Frascati responsabile, tra le altre sue attivit&#224,del design di Key4biz.it. Molteplici sonoi punti forti del sito, la cui chiave vincente &#232 il nitore dell¿impaginazione e il forte imprinting della personalit&#224.
Semplice e pulito nel suo insieme, il sito offre un”articolazione internache intuitivamente introduce alla presentazione (chi siamo, portfolio), ai contatti e alle ulteriori sezioni esplicativeattraverso un¿animazione alquanto originale, che accompagna il cybernauta attraverso l¿esplorazione fungendo da ¿cardine¿ in ogni sezione.
La lista clienti include campionature di lavori e prodotti che si fregiano di oltrepassare nettamente la fornitura dei servizi canonici generalmente offerti. Branding ed immagine aziendale, advertising, packaging, stampati, eventi e web design rientrano tra i campi principaliin cui opera l¿agenzia.
La navigazione attraverso il portfolio e il sito stesso &#232 arricchita e favorita da indovinate interfacce grafiche e impreziosita da una colonna sonora (a due temi) che dona al prodotto web un¿impronta generale assolutamente caratteristica e peculiare. Lineare, chiaro e curato. Quando la semplicit&#224, se ponderata, premia.

Usabilit&#224: @@@

Contenuti: @@@

Grafica: @@@

Legenda: @ insufficiente; @@ buono; @@@ ottimo.