www.brokercom.it

di |

RECENSITI



www.brokercom.it Con sede a Verona, Consulcom si presenta come l¿unica compagnia italiana dedita al consulting per l¿ottimizzazione del traffico telefonico aziendale.
Nella fattispecie, l¿offerta si focalizza sui servizi broker on e off-line, incentrati sui consumi internet e telefonici, che propongono alle migliori condizioni di mercato i differenti servizi di operatori italiani ed internazionali.
Sul sito &#232 possibile trovare tutte le informazioni relative alla politica del gruppo eagli ambiti d”zione per cui si offre consulenza: telefonia fissa, connettivit&#224, ADSL, comunicazione satellitare, registrazione e gestione di domini web hosting e housing, VPN, VoIP, E-commerce, progettazione e realizzazione siti internet.
Frale competenze Cosulcom presentate su Brokercom.it rientra anche il mondo dell¿hardware TLC, ossia PABX, routers, servers e networking LAN e WAN e il settore energetico, con la vendita e i servizi di energia basati sui nuovi modelli.
Un¿idea interessante e da premiare, soprattutto nell¿intricato panorama odierno in cui i competitors si moltiplicano in numero sempre maggiore, in un mercato convergente e liberalizzato.


Usabilit&#224: @@@

Contenuti: @@

Grafica: @@


Legenda: @ insufficiente; @@ buono; @@@ ottimo.