Brainheartmagazine.com

di |

RECENSITI



www.brainheartmagazine.com Nota testata svedese specializzata nella trattazione di tematiche relative all¿impatto delle tecnologie wireless sugli applicativi e sugli strumenti di comunicazione,BrainHeart Magazine vanta un progetto editoriale di spiccata levatura, in grado di offrire attraverso i propri servizi informativi un punto di riferimento per le industrie operanti in tutto il Nord Europa:Finlandia, Svezia, Norvegia, Islanda e Danimarca.
Il know-how scandinavo emerge con classe anche nell¿omonima vetrina web, molto elegante e raffinata,sviluppata in differenti sezioni dedicate alla presentazione, ai data-base, agli articoli, alla sottoscrizione di abbonamenti e agli inserimenti pubblicitari.
Da sottolineare la ricchezza e l¿accuratezza del data-base,bipartito in due aree distinte. La prima compone una fedele e meticolosa mappatura delle aziende e dellecompagnie operanti nel comparto wireless dei paesi del Nord Europa, mentre la seconda &#232 dedicata alle pubblicazioni costituendo una sorta di archivio di tutti i numeri arretrati, inclusi gli articoli che in parte risultano consultabili.
A confermare la qualit&#224 del prodotto &#232 la gabbia grafica grintosa e funzionale, sicuramente adeguata al prestigio di questo magazine.


Usabilit&#224: @@@

Contenuti: @@

Grafica: @@@

Legenda: @ insufficiente; @@ buono; @@@ ottimo.