www.globalflow.com

di |

RECENSITI



www.globalflow.com Letteralmente ¿corrente, flusso globale¿, il sito oggi recensito risponde a un progetto tutto americano, gestito con ogni probabilit&#224 da un team sparuto ma originale. &#200 ipotizzabile che Global Flow acquisisca il proprio nome dalla struttura concettuale del progetto stesso. In effetti, chiunque sia l¿artefice di globalflow.com, ha reputato che il creare un sito formato da una sola pagina da scorrere potesse essere un¿ idea forte per contraddistinguere il prodotto. Che sia una caratteristica peculiare &#232 fuori dubbio; purtroppo un simile lay-out costituisce un significativo deterrente che incide sulla valutazione globale di questo sito di cui, oltretutto, non sempre risulta chiara la natura, la realizzazione, la direzione.
Oltre a presentarsi come un unico, gigantesco multi-banner e a soffrire di una gabbia grafica scarna e spartana, l¿unica offerta presente &#232 costituita da articoli e news relativi al panorama TLC americano. Risorse anonime e non aggiornate formano l¿unica pagina on-line, escluso l¿archivio nel quale sono contenuti articoli che retrocedono fino al 1997. Viene da chiedersi come mai in oltre 6 anni di vita la formula di globalflow.com non sia mai stata aggiornata o resa pi&#249 fruibile.
L¿unica funzionalit&#224 offerta &#232 quella relativa alle sottoscrizioni per la newsletter, che riporta i nuovi articoli¿se mai ce ne saranno.

Usabilit&#224: @

Contenuti: @

Grafica: @


Legenda: @ insufficiente; @@ buono; @@@ ottimo.