www.cercom.com

di |

RECENSITI



www.cercom.com Con sede a Roma, Cercom &#232 una delle pi&#249 affermate realt&#224 presenti sul nostro territorio nel campo dei servizi della comunicazione integrata, delle ricerche di mercato e di marketing, della consulenza e della realizzazione di prodotti informatici. Ed &#232 proprio in 3 grandi sezioni che si divide l¿omonimo sito web: divisione informatica, divisione ricerche & comunicazione e area dedicata ai servizi peragenzie pubblicitarie.
Ognuna di queste 3 sub home-page si fonda su una gabbia grafica improntata principalmente su classici menu di navigazione arricchiti da una interfaccia simile a quella dei telefoni MMS,per meglio orientarsi attraverso le news, il forum, le faq, i listini.
Vasto e ricco di informazioni e testi, questo multi-sito mostra le maggiori lacune proprio nella parte dedicata allo sviluppo di portali, hosting, promozione e mantenimento. E¿ qui che la navigazione rallenta e accusa i colpi di un¿interfaccia grafica un po¿ caotica.
Nonostante tali parziali mancanze, &#232 da sottolineare l¿eclettismo di questo gruppo che si propone tra l¿altro per minisondaggi, ricerche via Internet, Open Source e studi elettorali .
Assolutamente impeccabile il portfolio clienti degli ultimi anni nel quale rientrano alcune delle pi&#249 grosse multinazionali del settore. Un team molto qualificato ed un¿eccellente offerta di servizi, forse non pienamente valorizzata nella presentazione e nel lay-out.

Usabilit&#224: @@

Contenuti: @@@

Grafica: @@


Legenda: @ insufficiente; @@ buono; @@@ ottimo.