www.adirtech.com

di |

RECENSITI



www.adirtech.com Dalla collaborazione tra NEt2Phone e Cisco Systems nasce Adir Technologies, compagnia orientata principalmente verso un target di service providers e specializzata nella fornitura di soluzioni per chiamate VoIP (Voice-over-IP). Il ventaglio dell¿offerta si differenzia per tipologia di utenza e si basa su una strategia di mercato volta a coprire l¿intera gamma dei servizi di creazione e manutenzione di networks destinati a tale uso.
Sul versante software, troviamo la soluzione ¿Voxis VoIP Management Suite¿, strumento di monitoraggio delle performance del networks e di eventuali problemi in rete, utilizzato nel mondo per oltre 300 milioni di minuti ogni mese. Il pacchetto aziendale ¿Adir Enterprise solution¿ &#232 incentrato sull”ottimizzazione delle chiamate in uscita e sullo sfruttamento delle piene potenzialit&#224 di networks intranet dati/voce nella rete interna. L¿offerta per privati si limita alla piena copertura per chiamate nazionali ed internazionali verso rete fissa tramite VoIP, mentre nei prodotti per i service providers troviamo una serie di hardware, software e tools per l¿evoluzione dei networks a reti ottimizzate per chiamate attraverso il protocollo per voce.
Il design del progetto web permette di esplorare in modo dettagliato ed esauriente l¿intera gamma dei servizi attraverso un semplice ma incisivo menu di navigazione che lega in modo efficace e conciso la vasta mappa del sito. Oltre ad un¿introduzione al VoIP e alla descrizione dell”offerta,ampio spazio &#232 dedicato alle attivit&#224 svolte in partnership con alcune delle pi&#249 prestigiose aziende di settore, ai servizi tecnici svolti dalla compagnia, alla rassegna stampa e comunicati, gli eventi di settore e le possibilit&#224 di impiego Adir.
Seppure con sede negli Stati Uniti, &#232 un interessante modello di business; parte di una realt&#224 pronta a nascere su larga scala anche in Italia.

Usabilit&#224: @@@

Contenuti: @@

Grafica: @@@



Legenda: @ insufficiente; @@ buono; @@@ ottimo.