www.skyminder.com

di |

RECENSITI



www.skyminder.com Skyminder.com &#232 un progetto web volto a fornire un ampio ventaglio di servizi informativi relativi a milioni di societ&#224 operanti in tutto il mondo. La filiale italiana ha sede a Bologna. Tramite il sito oggi recensito &#232 possibile acquistare on-line i reports relativi all”azienda di proprio interesse. Si tratta di rapporti assolutamente particolareggiati, che includono: Visure Societarie (dati anagrafici, descrizione della societ&#224, prodotti e servizi forniti, informazioni finanziarie, lista dei dirigenti, numero di dipendenti, struttura societaria, elenco dei concorrenti), dati finanziari (bilancio, conto economico, flussi di cassa, indici finanziari, andamento dei prezzi e rendimento delle azioni, tassi di crescita, notizie finanziarie, indicazioni degli analisti), SEC Filings (in pratica le informazioni pubbliche reperibili attraverso la Securities and Exdchange Commision, SEC).
Oltre a ci&#242, si pu&#242 accedere ad informazioni commerciali quali rating, classi di rischio e valutazione d”affidabilit&#224, indici di solvibilit&#224, efficienza e redditivit&#224, analisi dei pagamenti, informazioni pubbliche, probabilit&#224 di fallimento, connessioni bancarie e revisori.
Valutazioni e previsioni sono offerte attraverso analisi e ricerche su societ&#224, settori industriali e Paesi, analisi della situazione economica, individuazione delle maggiori societ&#224 di settore, quote di mercato e previsioni sull”andamento del settore, presentate unitamente a tabelle e statistiche.
Il network europeo in cui si trova ad operare Skyminder.com si rispecchia anche nella gabbia grafica del relativo elaborato web. Le operazioni d¿esplorazioni risultano semplici ed immediate: tanto navigare quanto esplorare l”offerta dei servizi e procedere con l”acquisto di informazioni, visionando le migliaia di profili disponibili gratuitamente sul sito. Un chiaro menu facilita lo scorrimento delle pagine e la fruizione dei servizi, che includono anche rassegna stampa e newsletter.
Il livello qualitativo dei prodotti offerti &#232 eccellente, facilmente verificabile attraverso brochure e documenti esemplificativi in formato PDF.

Usabilit&#224: @@

Contenuti:@@@

Grafica: @@


Legenda: @ insufficiente; @@ buono; @@@ ottimo.