www.vanco-italia.it

di |

RECENSITI



www.vanco-italia.it Tra le societ&#224 che si occupano di comunicazione, consulenza ed infrastrutture aziendali, spicca nel panorama italiano delle telecomunicazioni Vanco Italia, appartenente al network globale Vanco operante in oltre 230 paesi.
Attivo da oltre 15 anni, l¿azienda sfoggia un ventaglio assolutamente invidiabile di servizi finalizzati allo sviluppo del networking, incentrando il proprio messaggio sull¿importanza del fattore ¿umano¿ (alla Vanco Italia piace definirsi ¿The human network¿) e sull¿esigenza di anteporre la persona alla tecnologia, proponendosi di identificare soluzioni peculiari ed altamente personalizzate per ogni tipo di azienda.
Nello specifico, quest¿operatore di rete virtuale basa il proprio operato su diverse tecnologie (ATM, linea dedicata, frame relay, IP VPN) garantendo elevati standard gestionali e di affidabilit&#224 in termini di eSecurity.
L¿omonimo sito &#232 suddiviso in 7 aree, dedicate alla presentazione dell¿azienda e della sua mission, al materiale per la stampa e ai feed-back dei media, agli azionisti, al portfolio clienti, ai servizi di network, alle rete globale Vanco nel mondo, e agli utenti abbonati. Da quest¿ultima &#232 possibile accedere, una volta registrati, ad una serie di risorse interessanti, quali guide alle implementazioni dei servizi IP VPN, rapporti sul mercato globale e di benchmark per la determinazione del prezzo (opzioni offerte dai gestori per le reti aziendali, diversificate per costo) e area di assistenza tecnica.
Il sito &#232 assolutamente ben disegnato ed &#232 senza dubbio un¿ottima vetrina web per la societ&#224. La grafica &#232 accattivante, nonostante porti a galla tutti i bugs java che Internet Explorer presenta per sistemi Macintosh, e il materiale relativo ai servizi offerti presente sul sito &#232 chiaro ed esaustivo. Un ottimo esempio di marketing digitale.


Usabilit&#224: @@

Contenuti:@@@

Grafica: @@@


Legenda: @ insufficiente; @@ buono; @@@ ottimo.