www.show.it

di |

RECENSITI



www.show.it Operante in Italia del 1955, l¿omonima agenzia simboleggia oggi tutte le analoghe societ&#224 attive nel settore delle infrastrutture di Telecomunicazione che hanno attraversato, nel corso degli ultimi anni, quel processo evolutivo caratterizzato da un¿offerta di soluzioni e servizi sempre pi&#249 differenziati e di ampio spettro. Show.it &#232 infatti una di quelle societ&#224 ¿eclettiche¿ che integrano realizzazioni di networks, FTPs, creazione e mantenimento di pagine web, sistemi internet, ricerca, archiviazione e webmails dedicati. Il tutto, offrendo assistenza nella gestione concettuale del network aziendale.
E¿ abbastanza facile esplorare i campi di intervento e il duplice ruolo ricoperto: la vendita di firewall, routers, switches e hubs, associata all¿assistenza nella creazione della rete o della connessione remota, costituisce l¿offerta primaria di questa societ&#224 (&#232 rivenditore Cisco), insieme a servizi di gestione di siti web, restyling e soluzioni per e-commerce e minori applicazioni internet.
Mentre l¿installazione di infrastrutture richiede rigore tecnico e dunque procedurale (esplorando il sito sembra chiaro che questa societ&#224 ne sia dotata), l¿abilit&#224 nel trasporre un¿idea in un prodotto web &#232 un¿arte pi&#249 fine ed elemento decisivo. Esplorando questo sito, a parte qualche leggerezza sotto il profilo grafico, si conferma l¿idea che l¿agenzia di servizi, oggigiorno, garantisca adeguati standards di qualit&#224.


Usabilit&#224: @@

Contenuti: @@

Grafica:
@@

Legenda: @ insufficiente; @@ buono; @@@ ottimo.