Worldopinion.com

di |

RECENSITI



In un’offerta web relativa alle ricerche di mercato in continua espansione quale quella attuale, la specializzazione e la minuziosità diventano fattori chiave per l’utente che intenda promuovere una ricerca on-line.

Worldopinion.com si offre come strumento di appoggio per ogni singolo passo di una ricerca on-line.

Intere sezioni sono dedicate esclusivamente agli scenari asiatici e web tools per ogni passo della ricerca, dalla metodologia fino alla compilazione, sono parte integrante dell’ offerta del sito.

Grosso spazio viene dedicato inoltre al reclutamento di personale negli ambiti applicativi trattati dal sito e nonostante possa essere un ottimo tramite per la ricerca di un posto di lavoro, più che compensare una visione non vastissima in termini di panorami mondiali sembra quasi distogliere dai fini ultimi che il sito si propone. Infine l’aspetto grafico ci appare non all’ altezza dell’articolazione del sito e tale da manifestare alcune incoerenze nella navigazione.

Forse una riformulazione grafica potrebbe valorizzare ulteriormente la enorme offerta del sito, forte di oltre 8000 approfondimenti dedicati ad un centinaio di nazioni.

Grafica: @

Contenuti: @@

Usabilità: @@@


Legenda: @ Insufficiente @@ Buono @@@ Ottimo