Frost.com

di |

RECENSITI



Nata oltre 40 anni fa a New York e presente in Europa da 23 anni, Frost & Sullivan è specializzata in servizi di training, ricerca, consulenza strategica e di marketing grazie alla vasta gamma di servizi offerti nel sito e approfondimenti dedicati alle opportunità del mercato, trend tecnologici, scenari emergenti, strategie competitive.


Particolarmente interessante è il servizio offerto da luglio 2002 agli utenti registrati, parte del sito denominata eBroadcast division. Contenuti audio e media provenienti da America e Europa, così come dalle sedi asiatiche della Frost & Sullivan arricchiscono e complementano sensorialmente il quadro generale della vastissima offerta di questa compagnia.

 
Le qualifiche investigative, editorialmente parlando, sono di altissimo livello e Frost.com garantisce di soddisfare entro 3/4 giorni qualsiasi richiesta customizzata di report che con la più che esaustiva lista di quelli compilati per il pubblico (www.frost.com/prod/brochures.nsf/vwBrochures), evidenzano le ragioni e i meriti della crescita quadratica sul mercato internazionale di questa compagnia.

 
Tra le numerose sub home pages, un’altra sulla quale casca l’occhio e quella relativa al Country Industry Forecast: previsioni di crescita internazionali pubblicate in modo congiunto da analisti della Frost incentrate sulle industrie automobilistiche, chimiche, energetiche, sanitarie e di Telecomunicazione suddivisi per nazione e riguardanti Stati Uniti, Giappone, India, Cina, Germania, Francia, U.K., Italia, Canada, Sud Corea, Australia. 

 

La gestione grafica della complessa rete di dati risulta coerente e rigorosa, seria e adeguata al livello della compagnia nonostante sia giusto sottolineare che alcune GIF risultano non curate in ogni particolare. Necessaria un’ ottima conoscenza dell’ inglese per una consultazione veloce ed esaustiva.

Usabilità: @@

Contenuti: @@@

Grafica: @@

Legenda: @ Insufficiente @@ Buono @@@ Ottimo