www.twowaytv.com

di |

RECENSITI



www.twowaytv.com Dall¿Inghilterra, abbiamo scelto per voi questo sito dedicato prettamente a broadcasters, networks e sviluppatori, e che offre servizi ed assistenza, progettuale e concettuale, nella produzione e diffusione di contenuto sulle piattaforme openTv per Tv interattiva.

Il range delle prestazioni offerte &#232 alquanto eterogeneo: produzione vera e propria; sviluppo di applicazionipersonalizzate; uso del sistema Ark brevettato che funge da convertitore per le varie piattforme (che ha valso a TwoWayTv il riconoscimento ¿Innovation Award¿ all¿ IVCA Biz Net dell¿ottobre scorso); templates e format gi&#224 pronti all¿uso per programmi e-TV; centri di broacasting e infrastrutture disponibili per l¿affitto. Un ulteriore canale pay-per-play dedicato esclusivamente a giochi su piattaforme via cavo e satellitari viene offerto ai networks, andando cos&#236 a concludere il quadro del ruolo decisamente eclettico giocato da questa compagnia. Il portfolio clienti svela una serie di iniziative e produzioni in concomitanza con la BBC ma anche programmi e giochi per l¿utenza domestica in Australia, Europa, Stati Uniti e Israele.

Come ci si pu&#242 aspettare, la navigabilit&#224 del sito risulta molto fluida e la grafica, curata nei minimi dettagli, favorisce un¿interazione piacevolmente ¿ludica¿ di questo validissimo prodotto web. Nell”insieme, davvero un¿ottima vetrina.

Usabilit&#224: @@@
Contenuti: @@@
Grafica: @@@

Legenda: @ insufficiente; @@ buono; @@@ ottimo.