www.bfbitaly.com

di |

RECENSITI



www.bfbitaly.com La Libreria Professionale ¿Books for Business¿ si occupa di vendita on-line da poco pi&#249 di un anno, affacciandosi sul mercato in qualit&#224 di intermediario tra case editrici/produttori ed i vari professionisti e managers operativi nel campo del diritto, della contabilit&#224, del bilancio, dell¿edilizia, dell¿economia, della finanza, della previdenza, della sicurezza. Gli strumenti offerti dal sito sono catalogati secondo una logica chiara e coerente.
La gamma d¿offerta spazia tra una serie di pubblicazioni disponibili in vendita direttamente sul sito suddivise minuziosamente in numerosi campi, saggistica e manualistica relativa all¿organizzazione dell¿impresa. E¿ possibile inoltre acquistare sul sito differenti tipologie di prodotti oltre a quelli cartacei: software gestionale per contabilit&#224, oggettistica (agende e cartelle personali), modulistica e cancelleria, quest¿ultima senza alcun prodotto presente. Per mantenersi in aggiornamento viene inoltre offerta una mailing-list.
E¿ da evidenziare la scrupolosit&#224 e meticolosit&#224 dimostrata nella catalogazione dei links, per quanto non accompagnata da una similare attenzione nell¿offerta degli stessi, in numero troppo esiguo rispetto allo spazio loro dedicato nel sito. Di per s&#233 un prodotto sobrio e utile, gradevole all¿occhio e curato nella scelta dei colori.

Usabilit&#224:@@@

Contenuti:@@

Grafica:@@

Legenda: @ insufficiente; @buono; @@@ ottimo.