Argogroup.com

di |

RECENSITI



Il gruppo viene fondato nel 1996 allo scopo di aprire le porte del Web agli utenti della telefonia mobile, ma iniziando a convertire, gi&#224 dal 1998, molte pagine internet in formato Html, salvaguardando il proprio cammino con oltre venti brevetti. Attualmente, il sito risulta perci&#242 essere incentrato interamentente attorno ad un solo prodotto, un software chiamato Monitor Master studiato per le esigenze dei Providers di telefonia mobile. Differenti protocolli di Tcp/ip hanno portato ad una rosa di nomi tale da necessitare strumenti, quali questo software, che supervisionino l”inter-operabilit&#224 tra il contenuto web e tutti gli apparecchi basati su tecnologie MMS, EMS, SMS, WML. In pratica, si possono monitorare i servizi offerti nella loro completezza anche tramite una preview vera e propria del lay-out visualizzato sul quadrante del telefono (oltre 160 i modelli catalogati ,supportati e forniti di interfaccia grafica su monitor).Per ogni utenza si possono controllare l”effettiva consegna avvenuta del messaggio e compatibilit&#224 (il che significa risparmio di tempo in fase di progettazione e sviluppo di una applicazione dedicata), garantire il corretto funzionamento dell” intero processo, utilizzare il software come strumento di assistenza tecnica per identificare in modo inequivocabile la causa del problema riducendo dunque i costi del supporto al cliente.
Un”altra innovazione volta ad ottimizzare l” ARPU &#232 l”unit&#224 di misurazione brevettata QXP, Quality of eXPerience, grado di misurazione dell” indice di gradimento dell”utente, elemento chiave che rispecchia l” usabilit&#224, le compatibilit&#224, i risultati effettivi rispetto a quelli potenziali del sistema.
Prersso la pagina www.argogroup.com/customers/index.shtml &#232 possibile farsi un”idea di quanto questo prodotto si sia fatto strada tra le compagnie del settore, imponendosi in pratica come standard.
Il sito &#232 ovviamente semplicissimo da navigare, incentrato interamente sull”unico prodotto promosso dal gruppo Argo al momento.

Usabilit&#224:@@@
Contenuti:@
Grafica:@

Legenda: @ insufficiente; @@ buono; @@@ ottimo.