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Avaya Italia

Italia


 

Amministratore Delegato: Gianluca Attura
Sede Operativa/Direzione Generale:
Via Nazario Sauro, 38 – 20099 Sesto San Giovanni (Mi) – Tel. 02 262931 – Fax 02 26293 380

Sedi: Sesto San Giovanni (MI), Roma
Certificazione Qualità:
ISO 9001:2000
Fatturato mondiale:
5.148 milioni di dollari

Numero dipendenti: nel mondo 19.000

 

 

Avaya è la società leader, a livello mondiale, nel settore delle applicazioni, dei sistemi e dei servizi per la Telefonia IP, per le Comunicazioni Unificate, per i Contact Centers e le Comunicazioni che favoriscono i processi aziendali (CEBP). Avaya progetta, produce e gestisce reti di comunicazione affidabili e sicure, disegnate per soddisfare i bisogni delle grandi così come delle piccole e medie imprese.

 

Più di un milione di società nel mondo, tra cui il 90% di quelle appartenenti all’indice Fortune 500, hanno già scelto Avaya per migliorare le proprie prestazioni in termini di produttività e vantaggi competitivi.

 

 

Una storia di innovazione

 

Le radici di Avaya risalgono ad oltre un secolo fa ma il brand Avaya nasce il 2 ottobre 2000, giorno della quotazione presso la borsa di New York (NYSE: AV), come spinoff di Lucent Technologies.

 

Nel corso di questi anni i ricercatori di quelli che oggi si chiamano gli Avaya Labs hanno depositato oltre 3.500 brevetti: una lunga storia all’insegna dell’innovazione che è stata recentemente riconosciuta dall’inserimento, da parte dell’Association of Computing Machinery, degli Avaya Labs tra le migliori 50 istituzioni di ricerca nel mondo nel campo del Software Engineering (CACM Ranking, Giugno 2007).

 

 

Avaya oggi

 

Avaya è presente in 54 paesi nel mondo con la sua offerta di soluzioni, sistemi e servizi per le comunicazioni aziendali. Il primato globale della società si traduce in quote di mercato che testimoniano – a livello mondiale e trasversalmente rispetto alle aree di business – l’indiscussa leadership riconosciuta ad Avaya da parte del mondo delle imprese. Avaya oggi è*:

 

         N.1 nel mondo per la telefonia aziendale                      (21% di market share)

         N. 1 nel mondo per la telefonia IP                               (27% di market share)

         N. 1 nel mondo per le comunicazioni unificate              (25% di market share)

         N. 1 nel mondo per la messaggistica aziendale             (27% di market share)

         N. 1 in EMEA e negli USA per i Call Center               (46% e 43% di market share)

 

*Tutti i dati indicati provengono da report di analisti indipendenti e sono aggiornati al quarto trimestre 2006.

 

Offerta

 

Telefonia IP

Le soluzioni Avaya nel campo della telefonia IP realizzano la perfetta integrazione tra voce, dati e video, consentendo ad aziende di tutte le dimensioni di migliorare la produttività dei propri dipendenti, incrementare la propria efficienza e aumentare la customer satisfaction.

 

 

Contact Center

I contact center Avaya non si limitano a gestire e indirizzare in modo efficiente le telefonate, ma creano le condizioni per migliorare la soddisfazione dei clienti e quindi la loro fedeltà. Le soluzioni Avaya, adatte a qualsiasi dimensione aziendale, sono semplici sia in termini di installazione sia in termini di manutenzione.

 

 

Comunicazioni Unificate

Le soluzioni Avaya per le Comunicazioni Unificate hanno la capacità di trasformare il modo in cui le persone lavorano e comunicano: esse riducono infatti gli inconvenienti e i ritardi dovuti ai tentativi infruttuosi di mettersi in contatto con i propri interlocutori e consentono ai lavoratori di filtrare e tenere sotto controllo il flusso delle comunicazioni in entrata.

 

 

Communications Enabled Business Process (CEBP)

Grazie alle nuove soluzioni CEBP (Communications Enabled Business Process), Avaya offre una combinazione di software, consulenza e servizi che realizzano l’integrazione delle Intelligent Communications nei processi aziendali, rendendo possibile il tempestivo riconoscimento di situazioni critiche e la gestione coordinata nonché il controllo delle operazioni stesse. CEPB è una suite di software che consente alle applicazioni di comunicazione Avaya di essere integrate nei processi aziendali grazie a servizi web su misura. La soluzione comprende: Avaya Communications Process Manager, Avaya Event Processor e Avaya Global Services.

 

 

Avaya Global Services

Le soluzioni di Intelligent Communications di Avaya sono supportate da una rete di partner che garantiscono un’offerta di servizi a 360° gradi in tutto il mondo. Oltre alla progettazione, all’installazione e all’integrazione delle soluzioni più idonee alle specifiche esigenze dei clienti, Avaya offre un’ampia gamma di servizi, di consulenza o operativi, per l’ottimizzazione delle soluzioni o per garantirne la massima sicurezza.

 

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