La tua ridicola idea da 1 milione di dollari

di a cura di SocialMedia 4 Me Marketing e Dreamyourmind Marketing |

BIBLIOTECH


La tua ridicola idea da 1 milione di dollari

Formato: ePub

Pubblicato: maggio 2014

Pagine: 34

Prezzo: 0,89

 

Le 5 qualità degli eccentrici milionari che si sono fatti da soli.

Mentre molti si lamentano della cattiva economia e della mancanza di lavoro, ci sono imprenditori creativi che trasformano questa sfida in un’opportunità e fanno milioni di dollari in un anno usando strumenti a cui tutti noi abbiamo accesso.

 

Cosa distingue questi imprenditori dal resto di noi?

Questo breve libro, un piccolo tesoro segreto scritto da due innovativi marchi di marketing basati a Vancouver e a Roma (SocialMedia 4 Me Marketing e Dreamyourmind Marketing), attraverso degli esempi di vita reale, rivela le 5 qualità che avete bisogno di apprendere per poter diventare davvero i prossimi milionari che si sono fatti da soli.

 

Ecco quello che alcuni lettori hanno detto a proposito del libro:

Non lasciate ingannare dal titolo, questo libro non ha nulla a che fare con il riciclaggio, i cassonetti o cose simili. Questo libro spiega come guardare le cose in un modo nuovo. Attraverso il racconto di storie reali e ben documentate su persone che hanno fatto proprio questo. Tutti noi abbiamo le nostre specifiche soluzioni ai problemi più comuni che incontriamo tutti i giorni: questo libro vi insegnerà a capire che gli altri hanno i vostri stessi problemi, e come si può trarre profitto fornendo soluzioni a questi problemi che voi avete già risolto. Delle pagine che tanti dovrebbero leggere!” John Anderson, Competitive Free Diver